Advertisement

HYUNDAI IONIQ ELECTRIC - La recensione Definitiva di Matteo Valenza

HYUNDAI IONIQ ELECTRIC - La recensione Definitiva di Matteo Valenza Hyundai ioniq electric, la recensione di oggi andrà ad analizzare ogni sua singola parte.
La prova di due settimane ormai è agli sgoccioli, mancano pochi giorni alla fine di questa esperienza grazie alla quale ho potuto avere un assaggio della hyundai elettrica, la molto efficente ioniq .

#recensione #hyundai #ioniq

In questa recensione, verso la fine, ho voluto rispondere a tutte le domande che mi avevate fatto nel video delle prime impressioni e anche le domande poste su Telegram

Iscriviti al canale:
e se sei tipo da Telegram :

Per usufruire di uno sconto su un acquisto di una Tesla utilizza il codice sconto qui sotto :



La musica per questo video è stata scaricata da Artlist :

Se vuoi aiutarmi un po con le traduzioni dei miei video questo è il link che puoi usare :



Mi trovi anche su :

Facebook :
Telegram :
Instagram :
Twitter :
Patreon :

Qui ci sono tutti gli accessori che ho recesito su amazon , tutta la mia attrezzatura e tanto altro ! dai una occhiata !



Grazie mille per aver guardato il mio video!
Matteo Valenza

hyundai ioniq elettrica,hyundai,ioniq,auto elettrica,ioniq elettrica,matteo valenza,valenza,macchina elettrica,hyundai elettrica,recensione,recensione ioniq,recensione hyundai ioniq,elettrico,auto elettriche,ricarica,hyundai ioniq elettrica 2020,hyundai ioniq elettrica 2019,hyundai ioniq ita,hyundai ioniq ev,hyundai ioniq ev review,hyundai ioniq electric,hyundai ioniq,

Post a Comment

0 Comments